IL TUO PARTNER ESCLUSIVO PER I PIANOFORTI IBRIDI

YAMAHA AVANT GRAND

YAMAHA NU-1X Avant Grand

 

 

NU1X rappresenta la prossima evoluzione nella tecnologia del pianoforte ibrido, fondendo il pedigree Yamaha di un pianoforte senza pari con l'innovazione digitale più progredita. Utilizzando la vera meccanica di un pianoforte verticale che connette istintivamente il pianista con il pianoforte, NU1X offre una dinamica gratificante. Il risultato è uno strumento che non solo rende omaggio alla sua controparte acustica, ma supera tutte le aspettative. Suonare un AvantGrand significa avere accesso al suono di due pianoforti da concerto leggendari: Yamaha CFX e Bösendorfer Imperial. Che tu preferisca la audace ed espansiva tavolozza timbrica del CFX, sia i caldi e ricchi toni viennesi dell'Imperial, il passaggio tra i due è semplice.

YAMAHA N1X Avant Grand - NOVITÀ

 

 

Prova il tocco e la sensazione della vera meccanica dei pianoforti acustici

Per esprimere la tua musica, devi creare un legame fisico con il tuo strumento. Con un N1X, ciò accade a partire dai tasti. Tasti di vero legno con tocco realistico, grazie alla copertura in resina acrilica. Non meno importante è la meccanica della tastiera, che la serie AvantGrand ha ereditato dai prestigiosi pianoforti da concerto Yamaha. Sotto le dita percepisci lo stesso identico peso e la stessa risposta, la stessa possibilità di espressione. Per catturare ogni sfumatura della tua performance, Yamaha si avvale di un sistema di sensori ottici senza contatto che non pregiudica in alcun modo la sensazione o le prestazioni della meccanica. 

YAMAHA N3X Avant Grand

 

 

Per esprimerti musicalmente, è necessario creare un legame fisico con lo strumento. Nel caso della serie AvantGrand, questo legame comincia dai tasti. Veri tasti in legno dal tocco confortevole, grazie alla copertura dei tasti in Ivorite che sembra, alla vista e al tatto, avorio naturale. Poi è la volta dell'importantissima meccanica dei tasti, che la serie AvantGrand eredita daI rinomati pianoforti a coda da concerto Yamaha. Sotto le tue dita senti lo stesso preciso peso e reattività, la stessa possibilità di espressione.